La collezione

Rassegna Stampa

manintown_superleggero

Altri articoli su superleggero:

PR
Marketing

Cliente

superleggero è un marchio di accessori ispirati al mondo del ciclismo e dell’outdoor, disegnati e ideati da Antonello Tabarelli de Fatis.
La collezione superleggero si compone di berretti, snood (il termine snood è stato introdotto nel mondo del ciclismo proprio da Antonello Tabarelli de Fatis), sciarpe, foulard e shopper.

superleggero affonda le sue radici nella tradizione del Made In Italy, nelle lavorazioni artigianali di materiali di altissima qualità quali la lana merino, il cashmere, la seta, nelle storie affascinanti e intrise di epica del ciclismo delle grandi imprese, trasportandole in un mondo in cui il design, l’efficenza e l’innovazione sono al centro dello sviluppo del prodotto.

 

Descrizione

Per superleggero curiamo l’ufficio stampa e le pubbliche relazioni, interfacciandoci con stylist, fashion editor, blogger e influencer di tutto il mondo.
superleggero non ha mai sviluppato prima d’ora una campagna stampa. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere il brand e la qualità dei prodotti della collezione ed posizionare il brand all’interno di settori quali: luxury, fashion, racing.

 

Website

Official Shop

Contatti